C’è tempo fino alle ore 12.00 del 13 giugno per inviare la propria candidatura online e partecipare al nuovo bando di concorso indetto dalla Provincia autonoma di Trento per l’assunzione di 10 funzionari ad indirizzo economico/finanziario. I candidati devono essere in possesso di laurea almeno triennale, da inquadrare a tempo pieno e indeterminato nella categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale, di cui 3 posti riservati ai volontari delle forze armate e 1 riservato ai volontari del servizio civile universale o nazionale.
Le prove d’esame, intese ad accertare il grado di professionalità necessaria per lo svolgimento delle mansioni della figura a concorso, consistono in un’eventuale preselezione, una prova scritta ed una prova orale con formazione della graduatoria degli idonei.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Concorsi e assunzioni – stanza 2.07 – della Provincia autonoma di Trento, Via don Giuseppe Grazioli, 1 – Trento (tel. 0461/496330).
Il testo integrale del bando di concorso con i requisiti ed il modulo per presentare domanda di partecipazione sono disponibili al seguente link: http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/pagina655.html