sanbaclub

La musica di Basement torna al Sanbapolis

Pronti a ballare di nuovo al Teatro Sanbapolis con il sesto appuntameto di Basement, nell’ambito del SanbaClub organizzato dal Centro per i Servizi culturali Santa Chiara.

Sabato 22 marzo alle 21.00. In consolle per l’occasione tre ospiti accomunati da una conoscenza spasmodica del mondo della club culture, figli di generazioni diverse, accomunate dalla stessa passione.

Da un lato Daniele Baldelli, definito da molti “il dj dei dj”. Figura di riferimento per qualsiasi appassionato e padre ideale di questo ruolo in Italia. La sua carriera affonda le radici nell’epoca in cui questa professione non esisteva ancora in Italia ed in gran parte del mondo. Al suo fianco, il duo Dirty Channels, composto da Simone e Leme, amici fraterni ed esponenti della nuova generazione house italiana, capaci di conquistare i dancefloor di tutto il mondo grazie ad un groove irresistibile e ad una carriera fatta di una solida gavetta. Matteo Roma invece rappresenterà idealmente Basement. Matteo si è occupato di diverse questioni nel mondo della club culture attraverso gli ultimi vent’anni. Dell’aspetto musicale e artistico come dj in diversi progetti in cui si è esibito in club di riferimento come il Tresor di Berlino, il Macarena di Barcellona, Kalypso in Croazia, Alterego e Mazoom.

Biglietti disponibili in prevendita su https://www.ticketsms.it/event/Basement-A-Place-To-Dance-Trento-Teatro-Sanbpolis-22-03-2025