Il libro della festa: ultimo indizio!

Indiscrezioni ci dicono che il primo libro è stato già indovinato. Complimenti a Lucia Oss di Trento che ha individuato il libro "I tamburi della pioggia" di Ismail Kadarè
http://www.ilgiocodeglispecchi.org/libri/scheda/i-tamburi-della-pioggia-0.

Proseguiamo con un nuovo giochino, in attesa di ricominciare lunedì.

L'associazione il Gioco degli specchi ha scelto, infatti, cinque romanzi per adulti, uno a settimana più un quinto, il LIBRO DELLA FESTA. L'indizio di oggi si riferisce proprio a questo e ve ne daremo uno ogni venerdì, fino al 27 settembre!

Chi indovina il libro può segnalarlo a info@ilgiocodeglispecchi.org o al nostro ufficio, via S.Pio X 48, 38123 Trento, e riceve un libro in premio, per adulti, su richiesta per bambini. 

Premiazioni e distribuzione dei libri in regalo,microfono aperto, musica e letture saranno la Festa nazionale dei Lettori che si svolgerà sabato 27 settembre, alle 17.30, alla Bookique Caffè letterario della Predara, Via Torre D'Augusto, 29 ,Trento.