di Lucia Gambuzzi
Stefano Feltri, classe 1984, è attualmente il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano. Sarà il primo ospite ad inaugurare il ciclo di incontri Giornalismo. Quello che resta, quello che cambia, quello che sparisce . L'appuntamento è mercoledì 2 marzo 2016, alle ore 17, a Sociologia (aula Kessler).
Sanbaradio trasmetterà in diretta tutti e cinque gli incontri, che si propongono non tanto come lezioni, quanto più come discussioni sul giornalismo italiano, a partire dalla testimonianza di chi lavora in questo settore.Sanbaradio sarà il tramite tra gli studenti dell'Università di Trento e gli ospiti: raccoglieremo le vostre domande prima e durante gli incontri, per riportarle in tempo reale. Cosa chiedereste voi a Stefano Feltri? Vogliamo saperlo, quindi scrivete alla nostra pagina FB, sotto questo articolo, ovunque, basta che ci scriviate. Seduti al tavolo dei relatori, leggeremo le vostre domande, dubbi e curiosità e vi riporteremo le risposte, in diretta e sul nostro sito.
Vi anticipiamo che, a seguire Stefano Feltri, i prossimi ospiti di Giornalismo saranno Luca Sofri (Il Post), Giovanni De Mauro (Internazionale), Claudio Cerasa (Il Foglio) e Giovanni Caprara (Il Corriere della Sera).
Vi aspettiamo numerosi alle conferenze e sulle nostre webfrequenze.