Il 29 ottobre la Sala Filarmonica di Trento ci sarà un nuovo appuntamento con “Conversazioni d’autore” dalle ore 18.00. Ospiti Franco Bernabè e Veronica De Romanis.
L’appuntamento “Democrazie occidentali, tra i vincoli del debito e della demografia e futuro (incerto)” è promosso dalla Consulta dei soci di BTS Banca Trentino Südtirol, in occasione dei 130 anni della Fondazione della prima Cassa Rurale. L’incontro sarà moderato da Alberto Faustini, già direttore dei due principali quotidiani della regione Trentino-Alto Adige e attualmente consigliere per l’informazione e portavoce del vicepresidente del CSM (Consiglio Superiore della Magistratura).
L’entrata è libera e gratuita, ma per garantirsi il posto a sedere, è consigliabile la prenotazione nelle aree dedicata del sito www.bancapts.it