Per una tre giorni all'insegna della cultura e della buona compagnia, ESN, il network degli studenti ERASMUS, propone una gita alla scoperta di due delle più belle città toscane, Siena e Firenze, con la loro storia, cultura e specialità enogastronomiche.
La partenza è prevista per giovedì 25 aprile con direzione Siena; qui, dopo una visita guidata della città, sarà possibile prendere parte ad un wine tour, con degustazioni di vini senesi, al costo di 10 euro. La serata trascorrerà a Firenze, dove gli studenti trentini verranno accolti da una festa organizzata dal gruppo ESN locale. Il giorno seguente sarà dedicato alla scoperta delle bellezze del capoluogo toscano. Ma non mancherà il tempo dedicato allo svago; la sera del 26 Aprile gli studenti prenderanno parte al Responsible Party, una festa sponsorizzata da Malibù che, oltre al divertimento, offrirà l'occasione di informarsi sul bere responsabilmente. Al termine dell'evento inizierà il viaggio di ritorno, per raggiungere Trento nella mattinata di sabato 27.
Il costo di iscrizione è di 95 euro, fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario avere la tessera ESN, che può essere ritirata al costo di 5 euro. Per informazioni scrivere a trento@esn.it.
E.O.