Hai 730.000$ da spendere? Questo Superclub fa per te!

Un viaggio all'interno del nuovissimo Drai's Beach Night Club

di Michele Anesi from The_Fault

Allora, parliamoci chiaro: a Las Vegas girano più soldi che nel deposito di Zio Paperone. Questo concetto deve essere ben assodato nella mente di chiunque perché, quando noi comuni mortali ammiriamo estasiati alcuni tra i locali più belli e perfetti del mondo, nella testa di ognuno di noi sorge spontanea una domanda: ma quanto diavolo costa passare una serata in quel posto?  

Detto fatto. A Las Vegas le persone sono espansive! Da noi funziona che, per sapere quanto costa un "tavolo", devi chiamare il Pr che chiede all'altro Pr che chiede al figlio del proprietario che chiede al nonno. In America invece i prezzi sono trasparenti. In particolare, al nuovissimo Drai's Beach Night Club, il listino è appeso nell'atrio e cita più o meno così…  

Vuoi dieci bottiglie di Champagne? Ok, 2.000$.

Vuoi dei fuochi d'artificio personalizzati per festeggiare il tuo compleanno? Ottimo, sgancia 20.000$.

Vuoi un pacchetto completo di party personalizzato, jet provato, bevande e zozze a volontà? Nessun problema, puoi arrivare fino alla modica cifra di 720.000$.   

Niente male eh? E sapete qual’è il segreto per attirare i ricconi nei Club più costosi? Cosa dite? La musica? Ahaha, ai giovani paperoni, della musica non importa niente. Potrebbe suonare Eric Prydz come Epic Spritz e a loro cambierebbe poco.

Il segreto è…

Se volete dare un'occhiata più da vicino a questo FAVOLOSO Superclub, basta cliccare qui!