Il 25 e 26 settembre presso le Acli Trentine, a pochi passi da piazza Duomo, si terrà l’ annuale Local Conference del comitato in Trento di AIESEC.
“RUNCO” – “Go to the extra mile, leave a lasting sign” sarà il titolo per la conferenza di questo weekend e lascia già assaporare l’energia e la grinta che queste due intense giornate faranno vivere ai giovani che intendono partecipare per entrare in contatto con l’associazione.
AIESEC è un’organizzazione internazionale no-profit, prevalentemente giovanile il cui obiettivo è lo sviluppo del pieno potenziale umano e della leadership nelle giovani generazioni. Da oltre 70 anni offre ai ragazzi opportunità a livello internazionale in più di 100 paesi nel mondo.
La realizzazione delle opportunità è resa possibile grazie al comitato locale di Trento che si occupa di gestire le necessità dei volontari che intendono partire per un’ esperienza all’estero, nonché di ospitare e organizzare le attività dei partecipanti esteri che scelgono di sviluppare il progetto a Trento e dintorni.
La particolarità della conferenza? Viene organizzata per coloro che vorrebbero lavorare dietro le quinte di AIESEC, è una modalità per presentare l’associazione, i suoi valori, le sue proposte e il comitato locale in Trento! Insomma la Local Conference di AIESEC rappresenta l’occasione giusta per uscire dalla propria comfort zone ed entrare in un ambiente multiculturale dove è possibile imparare a gestire responsabilità reali e a lavorare con persone da tutto il mondo.
Inoltre la possibilità di diventare membri è aperta anche a tutti coloro che si sono incuriositi ma non riusciranno a partecipare all’incontro. Il comitato mette a disposizione in questo articolo un comodo form per manifestare il proprio interesse.
La conferenza si avvicina ma c’è ancora la possibilità di prendervi parte!!!
Link per la registrazione alla conferenza
https://bit.ly/RUNCO25-26September
Link per diventare membro non partecipanti alla conferenza
https://www.aiesec.it/admission.html?c=QWRtQ2FtcGFpZ25Ob2RlOjE2