Cari ascoltatori, questa sarà l'ultima puntata di Mach 2 dell'anno, e in occasione del nostro ultimo appuntamento affronteremo un viaggio in profondità, alle radici della filosofia che si cela dietro al nostro mezzo di "intrattenimento" preferito, tra Dark Souls, Call of Duty e altri titoli che ci costringono a riflettere e ripensare noi stessi.
VI RICORDIAMO CHE QUESTA E' L'ULTIMA PUNTATA DI MACH2 PRIMA DELLE VACANZE DI PASQUA; godetevela e non disperate, perchè entro fine Aprile MACH2 tornerà con nuove puntate!
Una puntata davvero speciale assieme a due ospiti d'eccezione: Tancredi e Denis, membri della sezione esports del CUS (centro universitario sportivo) di Trento, ci parleranno del mondo degli sport elettronici: cosa ci vuole per diventare campioni di videogiochi? Cosa vuol dire giocare in competizioni nazionali?
Puntata tutta dedicata al mondo degli smartphone; un viaggio che, tra molte avversità, cercherà di rispondere alla domanda: si può videogiocare con dignità persino sui nostri telefoni? Tutto, ovviamente, accompagnato dalle news videoludiche più salienti della settimana.
Nella quarta puntata affronteremo un viaggio nel mondo del cinema e del videogame, due realtà che avrebbero tanto da condividere ma che, apparentemente, si limitano a bisticciare.
Ci trovate anche su facebook! https://www.facebook.com/Mach2Sanbaradio
Nella terza puntata di Mach2 si esplorerà l'universo dei videogiochi indipendenti: cosa sono, da dove vengono e chi produce questi titoli tanto di nicchia quanto rivoluzionari. Tutto come al solito accompagnato dalle ultime news della settimana in ambito videoludico.
Siamo anche su facebook! https://www.facebook.com/Mach2Sanbaradio/
Puntata tutta dedicata all'ultima figlia di casa Nintendo, a pochi giorni dalla sua uscita in tutto il mondo. Specifiche, curiosità e un po' di storia, tutto accompagnato dalle ultime news videoludiche della settimana.
Nella puntata numero 1 si parla di videogiochi e difficoltà: perchè un videogame deve essere difficile? Quando è TROPPO difficile? Qual'è il titolo più difficile mai creaato? Tutto questo accompagnato dalle notizie più salienti della settimana.