InterTingo 01x01: Bob and the Apple

La band trentina, dopo la vittoria del Rock Contest di Controradio, è ospite della prima puntata del nuovo ciclo di interviste targato Tingo.

Podcast: 
Tingo
InterTingo 01x01: Bob and the Apple

Controradio è una storica emittente radiofonica di Firenze, che dal 1984 organizza il Rock Contest, una manifestazione musicale tra le più importanti nel suo genere in Italia, da cui sono passati nomi grossi sia per quanto riguarda i partecipanti (Samuel e Boosta dei Subsonica, la Bandabardò, gli Offlaga Disco Pax) sia dalla parte dei giudicanti (Manuel Agnelli, Alberto Ferrari, Lodo Guenzi, Max Collini, i Ministri... la lista è bella lunga).

Sapete chi ha vinto il Rock Contest quest'anno? I Bob and the Apple.

I Bob and the Apple sono una band trentina che comincia ad essere di lungo corso, e probabilmente li avrete ormai già conosciuti o sentiti nominare. Se invece non sapete chi siano, guardate in su: da sinistra Giacomo Gilmozzi, Leonardo Lanzinger, Matteo Tomaselli, Bruno  Lanzinger.

Hanno vinto un'edizione speciale del Rock Contest (la "Computer Age Edition"), svoltasi tutta in streaming, partecipando con Strangers, brano tratto dal loro EP Wanderlust II.
Sono passati da Tingo per parlare di quest'esperienza, di lockdown e musica, di progetti passati e futuri e di un nuovo album.

Mettetevi comodi e premete play!

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Quattro serate all'insegna della musica di radice tradizionale
Scadono venerdì 20 novembre alle ore 24 i termini per iscriversi al contest di UploadSounds, la piattaforma musicale dell’Euregio
Vivo 2021 è la cosa più bella che ho visto nel nuovo anno.
Il conduttore del noto programma radiofonico "Un giorno da pecora" ha risposto ad alcune nostre domande.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio