ControGuida alla vita universitaria 2016/2017

ControGuida alla vita universitaria 2016/2017

di Lorenza Giordani

Sei una matricola spaesata o un universitario attempato che si ritrova per la prima volta a Trento e non sai dove trotterellare?
UDU Trento – unione degli studenti universitari – pubblica la “ControGuida 2016/2017”, piccolo manuale di sopravvivenza al primo anno di università nella città dei “trentatré trentini”.

Una guida scritta da studenti per studenti, con informazioni, consigli e idee per la vita quotidiana: da che cos’è esse3 a dove mangiare  a Trento, da suggerimenti su dove abitare a come accedere all’assistenza sanitaria.

Trentadue paginette consultabili online al sito https://issuu.com/udutrento/docs/controguida_alla_vita_universitaria/1 oppure a breve in edizione cartacea disponibile in tutte le facoltà. Nella sezione ‘informazione universitaria’ ovviamente anche noi di Sanbaradio.



P.S. per quando arrivi alla sezione sui quartieri di Trento

A Trento Nord ci puoi abitare tranquillamente, sappi che è semplicemente un po’ fuori mano, come d’altronde Trento Sud. Piedicastello e Cristo Re personalmente mi piacciono moltissimo!

Altro su Sanbaradio

Il concorso bandito dall’Opera per band emergenti posticipa al 28 ottobre la scadenza per l’iscrizione.
Un'isolita asta: spazi del quartiere San Martino cercano artisti da accogliere per relazione di amore reciproco e duraturo. Tutto questo in vista di San Martino Dentro
Come variano i prezzi delle stanze a Trento, ne discutiamo con due agenti immobiliari

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio