Arriva la RDS Breakfast Run: 5 km alle 5.45 di mattina a Trento

Una corsa non competitiva da vivere nel tempo di una colazione!

Arriva la RDS Breakfast Run: 5 km alle 5.45 di mattina a Trento

di Michele Anesi

"Una colazione può essere tante cose: l'atmosfera del risveglio, il profumo del caffè, il sapore di un nuovo giorno che comincia. Da oggi la colazione ha una sfumatura in più ed è quella sana del movimento, dello scoprire le città di corsa, del piacere di condividere un traguardo che può diventare percorso di vita." 

Esordisce così la conferenza stampa con cui RCS, - organizzatrice, tra le altre cose, della 'Fisherman's StrongManRun' e della 'The Color Run' - il Comune di Trento e APT presentano il questo nuovo format che, il prossimo 24 giugno, arriverà anche a Trento e che prevede, in rigoroso ordine cronologico, sveglia al canto del gallo, ritrovo in Piazza Dante, partenza (alle 5.45) della gara non competitiva di 5 km e grande colazione finale offerta dagli sponsor (Bauli, Zymil, Eurospin e Levissima). 

"Vogliamo mettere insieme chi abitualmente corre al mattino presto e chi ha sempre pensato di farlo ma non ne ha trovato il coraggio. Ecco, adesso proponiamo lo stimolo giusto - spiega Andrea Trabuio responsabile Area Mass Events RCS Sport e RCS Active Team - un modo nuovo di vivere il venerdì e anticipare il weekend. Quattro delle tappe in calendario, Torino, Milano, Reggio Emilia e Trento, sono già location di The Color Run da cui passerà idealmente il testimone a questo nuovo modo di interpretare la corsa". 

Le iscrizioni per la tappa trentina (13/15€) sono aperte e comprendono T-Shirt della manifestazione, colazione (ci mancherebbe altro!) e un abbonamento settimanale gratuito Gazzetta Gold. Per iscrizioni / saperne di più clicca >> QUI.

Una cosa è certa: tutte le calorie che smaltiremo con la corsa saranno ampiamente compensate nel post-gara!

Altro su Sanbaradio

Boom di iscritti per la corsa colorata del prossimo 6 Giugno 2015.
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Torna la Fisherman's Friend StrongmanRun.
Domani a Trento Festival UNI.Sport,l'occasione che aspettavate!

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio