Accordi Bilaterali 2016

l'opportunità che ti porta in giro per il mondo!

Accordi Bilaterali 2016

Accordi bilaterali 2016. C’è ancora tempo fino al 10 maggio per potersi candidare al bando che permetterà a decine di studenti di poter affrontare un periodo di studio all’estero nei paesi al di fuori dell’Unione Europea. Gli accordi bilaterali sono infatti un’occasione unica per poter studiare in università prestigiose del mondo senza spendere le cifre , a volte esorbitanti, richieste dagli atenei partner. Gli studenti selezionati continueranno solo a pagare le tasse presso UniTn e riceveranno anche una borsa di studio per potersi mantenere all’estero. Per poter partecipare basta essere iscritti ad un qualsiasi corso di laurea e possedere i requisiti linguistici disponibili sul sito unitn.it/bandi attivi. Che aspetti allora ad inviare la domanda? Il mondo ti aspetta!

D. Corraro

Altro su Sanbaradio

L'ateneo trentino riceverà un finanziamento di circa 870.000 euro per poter finanziare le opportunità di studio all'estero offerte da Erasmus+.
L'esperienza che meglio fa convivere l'opportunità di imparare una lingua e di conoscere il mondo del lavoro internazionale.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio