Centro Musica: Hai un'idea per il 2016?

Centro Musica: Hai un'idea per il 2016?

Sei un giovane residente nella Provincia di Trento? Sei uno studente o dottorando iscritto all’ all’Università degli studi di Trento, al Conservatorio di Trento o all’Istituto per interpreti e traduttori? Sei, in generale, di età compresa tra i 18 e i 35 anni?

Beh, questo progetto fa al caso tuo! Il Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili selezionerà, insieme agli enti cogestori del Centro Musica (Centro servizi culturali S. Chiara e Opera universitaria), le migliori proposte artistico-culturali per la programmazione delle attività musicali di quest'anno del Centro musica. È stato lanciato il Concorso di Idee "Programmazione Centro Musica 2016". Possono presentare idee soggetti senza scopo di lucro, come associazioni che esercitino prevalentemente la propria attività e svolgano iniziative di specifico interesse in favore della comunità giovanile locale, gruppi informali (supportati da un soggetto organizzatore dotato di personalità giuridica).

La partecipazione è gratuita e hai tempo per presentare le proposte fino al 14 marzo (entro le ore 12), utilizzando l'apposita scheda idea 2016, pubblicata su www.trentogiovani.it, dove è disponibile anche il regolamento completo e la modalità di partecipazione. 

(n.p.)

Altro su Sanbaradio

Prima edizione del cicloconcorso in Trentino da 18 marzo al 16 settembre 2016.
Per tutti i giovani musicisti arrivano i "Centro Musica Awards 2016". Ecco come partecipare!
Cosa è il Bail-in? Ce lo spiega il prof. Filippo Sartori, ordinario di diritto dell'economia a unitn.
Il prof. Prodi è coordinatore del gruppo di ricerca Trento-Padova che ha partecipato alla scoperta delle onde gravitazionali.

Radio universitarie

User login

Powered by

coopmercurio