Trento: lavorare in Comune!

Trento: lavorare in Comune!

Il Comune di Trento offre la possibilità a ben venticinque studenti universitari di partecipare a diciannove progetti di tirocinio presso dieci servizi dell' amministrazione comunale: Biblioteca e archivio storico, Cultura, turismo e politiche giovanili, Direzione generale, Gabinetto e pubbliche relazioni, Servizi all' infanzia, istruzione e sport, Sistema informativo, Sviluppo economico, studi e statistiche, Urbanistica e pianificazione della mobilità. Le collaborazioni si svolgeranno nel periodo Febbraio- Giugno 2016. 

Gli studenti iscritti ad un corso di laurea triennale, specialistica/magistrale o a ciclo unico presso l' Università di Trento, potranno aderire iscrivendosi online su https:/webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/serv-studenti .

I requisiti di accesso alla selezione sono definiti dettagliatamente per ciascun progetto di tirocinio e per iscriversi al bando si avrà tempo fino al 20 Gennaio 2016.

Su www.trentogiovani.it  e www.unitn.it/studenti/i-bandi-di-stage sono disponibili tutte le informazioni sui progetti di tirocinio. 

 

Erika Digiacomo

 

Altro su Sanbaradio

In Val di Cembra un bando per inserirsi nel mondo del lavoro aperto a tutti gli under 30
Aperte le selezioni per le giornata di studio organizzate da Alumni SGCE
Cosa AIESEC vuole portare nel nostro Paese?
E' arrivato #BandoGenerazioni, l'iniziativa pensata per facilitare i giovani a costruire la propria autonomia e ad entrare nel mondo del lavoro!

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio