Immaginiamo insieme una FuturaTrento!

Immaginiamo insieme una FuturaTrento!

"Aspettiamo che ritorni la luce, di sentire una voce, aspettiamo senza avere paura, domani..." (Lucio Dalla, Futura). Cos'è il domani, se non il nostro bagaglio di aspettative, di sogni e speranze. Il domani è l'attesa, il cambiamento, nonché la paura di ciò che non conosciamo. Viviamo in un periodo in cui le città si trasformano e noi con loro. Il nostro passato rappresenta ciò che non ci sarà più, il nostro presente è il costante lavoro, il faticoso impegno per tentare di tracciare i contorni di un futuro cambiamento positivo per la collettività e, più in generale, per le nostre vite. Le traiettorie di ogni esistenza, incrociandosi con quelle degli altri che abitano quotidianamente lo stesso spazio, producendo energia nuova. Un valore aggiunto che è fatto di nuove e buone relazioni e della voglia di mettersi in gioco.

Ed è proprio in questo contesto e con questo spirito di innovazione che FuturaTrento organizza un incontro, martedì 30 Giugno, dalle ore 19 alle 21, al Muse. Un incontro aperto a tutti e soprattutto ai giovani (il domani!), in cui poter condividere le proprie idee per vivere meglio la città. Oggetto del dibattito, la nostra città: patrimonio che ci è stato donato, affinché lo salvaguardassimo e che rappresenta la nostra più grande ricchezza.

Partecipa da solo o con amici!

 

Segui FuturaTrento sulla pagina Facebook:

link evento: https://www.facebook.com/events/442022212646880

link pagina: https://www.facebook.com/FuturaTrento

 

(Erika Digiacomo)

Altro su Sanbaradio

Il Muse contagiato dalla febbre "Star Wars": oggi, 16 dicembre, l'atmosfera del film aleggerà in tutti gli spazi del museo.
“Trento è una città morta." Quante volte abbiamo sentito questo appiccicoso motivetto?
C’è tempo fino a martedì 8 aprile per aderire all’iniziativa.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio