Crea la mappa della tua città!

Al via il progetto per la realizzazione di una nuova guida di Trento.

Crea la mappa della tua città!

Creare una nuova guida di Trento, simpatica, giovanile, innovativa, per chi vuole sentirsi parte della città e viverla intensamente: questo lo scopo del progetto “Trento-Guida&Mappa!”, che partirà mercoledì 22 Aprile e proseguirà fino a Luglio 2015.

Il progetto, promosso dal TAUT (Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine) e da AIESEC Trento e sostenuto dalle Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento e dall’Opera Universitaria, è aperto a tutti i giovani che vogliano esprimere la propria creatività e condividere la propria visione di una città che vivono o frequentano per motivi di studio. Prevede tavole rotonde per il brain-storming, lavori di progettazione, realizzazione grafica, illustrazione e stesura testi in inglese.

Due workshop, che si terranno alla Facoltà di Sociologia mercoledì 22 Aprile alle 19.00 e venerdì 24 Aprile alle 17.30, a cura di Goghi&Goghi, permetteranno ai partecipanti di conoscere gli strumenti utili per realizzare la guida. Dodici i posti a disposizione per questi due appuntamenti, a cui è possibile iscriversi fino a domani, martedì 21 Aprile. Le iscrizioni per l’intero progetto, aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti, saranno aperte fino al 20 Maggio. L’iscrizione è gratuita è può essere effettuata inviando una mail a maptrento@gmail.com.

Allo stesso indirizzo è possibile inviare proposte riguardo ai posti da inserire nella mappa o candidature per chi volesse occuparsi di scrittura testi e disegno. Eventuali variazioni e numero delle aule per gli incontri saranno comunicati agli iscritti tramite mail. Tutte le informazioni alla pagina Facebook ‘Trento-guida&mappa’.

(di Leonardo Tosi)

Altro su Sanbaradio

Andare in disco ormai è fuori moda, di notte si va nei musei!
La rettrice: "Formeremo una nuova classe dirigente sovra locale"
Il 7 giugno gli artisti invadono la città!
Davide intervista Federico Zappini, organizzatore del Festival che per una settimana anima via Suffragio

Radio universitarie

User login

Powered by

coopmercurio