Un Job Club anche a Rovereto

Un Job Club anche a Rovereto

In tempi di crisi trovare (e mantenere) un lavoro è tutt’altro che facile: tra pochissime opportunità, elevata concorrenza e scarsità di informazioni la ricerca di un impiego assume sempre più le caratteristiche di una “mission impossible” e i recenti dati statistici sulla disoccupazione giovanile in Italia (attestatasi al 44.2% - fonte ISTAT) sono tutt’altro che incoraggianti.  E allora, che fare?

Se sei in cerca di un impiego o ne vorresti uno migliore puoi aderire al Job Club, ospitato negli spazi di Impact Hub a Rovereto. Un Job Club è formato da un gruppo di persone, senza limiti d’età, decise ad aiutarsi reciprocamente nella ricerca di un lavoro sulla base di quattro principi: creare contatti, confrontarsi, stare insieme e disciplinare la ricerca occupazionale

Se credi nella condivisione e nella solidarietà, entrare a far parte del Job Club potrebbe essere la soluzione che cercavi; inoltre l’adesione è assolutamente libera e gratuita. Il gruppo si riunisce ogni 15 giorni (il mercoledì alle 18).

Per maggiori informazioni consulta il link http://rovereto.impacthub.net/event/job-club/

Foto: www.yes4europe.it

 

V. Clemente

Altro su Sanbaradio

Residenti di via Roma, via Scuole, via Rialto e via della Terra: siete pronti a creare una comunità?
Crisi economica e imprese di successo: questo il titolo della nuova edizione dei Seminari inMovimento

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio