Il Mercoledì del Povero Studente

 Il Mercoledì del Povero Studente

Tenetevi liberi per i mercoledì a venire! La Bookique ha preparato una serie di appuntamenti ideati su misura per lo studente medio, o meglio per il povero studente. Preparando il calendario di Novembre, gli organizzatori si sono chiesti : quali sono le principali esigenze dell’universitario comune? Studiare, certo. Ma anche mangiare e bere un bicchiere, possibilmente spendendo poco. E, perché no?, ascoltare un po’ di musica in compagnia, come ricompensa per le energie consumate sui libri.

Ecco come nasce il Mercoledì del Povero Studente, cui tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Recatevi in via Torre d’Augusto 29 a partire dalle ore 17: verrà aperta una sala studio che resterà a vostra disposizione fino a mezzanotte! Sette ore di studio di fila sono un po’ troppe? Scendete nel locale alle 19.30 per il Menù del Povero Studente. Dopo cena siete sazi e decidete di gettare la spugna? Rilassatevi, a partire dalle 21, con il Dj Set di Dj Marcom.

Per domani, mercoledì 19, è prevista anche un’anteprima dello spettacolo Spartiti (non ne avete sentito parlare? Leggete qui!) alle 18.30 con Jurka Reverberi (Giardini di Mirò) e Max Collini (Offlaga Discopax). Controllate l’agenda della Bookique sulla pagina Facebook Bookique Trento per tenervi aggiornati su questo e tanti altri eventi in programma!

 

(B.J.B.)

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio