7 ottobre 2014 - Il futuro della radio

7 ottobre 2014 - Il futuro della radio

E’ stata capace di raccontare le storie della nostra vita, di mettere insieme il vicino e lontano, di dare voce, di regalare immaginazione e di accogliere le rivoluzioni tecnologiche senza troppa paura.

Radio 3 scommette sul Futuro della radio ospitando le voci, i linguaggi, i suoni e le esperienze di radio web  e radio universitarie. Sono le radio universitarie che stanno già facendo rete in Europa, le radio di ragazzi e ragazze  sotto i vent’anni, le radio per i bambine e bambini. Insomma le radio del futuro che già possiamo ascoltare.

Ogni programma di Radio3 ospiterà un pezzo di radio del futuro. E ogni radio web racconterà un pezzo di Italia attraverso un bene comune che ci rappresenta. E poi tanti ospiti per provare a costruire la mappa della radio dei prossimi anni. 

Noi di Sanbaradio non mancheremo di certo... Ci potete ascoltare all'interno del programma Fahrenheit tra le 15 e le 18!

Radio3 con:

F2 RadioLab Università Federico II di Napoli,  Fuori Aula Network Verona, Ponte Radio Università della Calabria, Radio Ca’ Foscari Venezia, RadioEco Pisa, Radiophonica Perugia, Radio Frequenza Teramo,RadioImmaginaria, Radio Luiss Roma, Radio Magica, Radio Rumore Reggio Emilia, Radio Sapienza Roma, Radio Zammù Catania, Radio110 di Torino, Radio 6023  Vercelli, R.U.N RadioUniversità Suor Orsola Benincasa Napoli, SanbaRadio TrentoUCampus  Pavia, UnicaRadio Cagliari, UniRadioCesena, UniSound Salerno.

#radiodelfuturo

Radio universitarie

User login

Powered by

coopmercurio