Festa Nazionale dei Lettori

Festa Nazionale dei Lettori
Dal primo settembre leggiamo estratti di romanzi cercando d’indovinarne la fonte, per vincere i libri in palio nell’ambito del concorso ?#‎paginestrappate. Dopo quattro settimane, il concorso arriva alla sua fine, e l’associazione Il Gioco Degli Specchi sceglie di far coincidere la conclusione di questo mese letterario con l'annuale Festa Nazionale dei Lettori.  

Sabato 27 settembre, dalle 17.30 alle 19, la Bookique (Via Torre D'Augusto 29) ospiterà le premiazioni ai partecipanti  che hanno saputo indovinare i libri proposti. Ricordate che siete ancora in tempo per partecipare! Su Sanbaradio sono già usciti gli indizi dell’ultimo libro da riconoscere: leggeteli qui e, se vi sembra di conoscere la risposta, inoltratela a info@ilgiocodeglispecchi.org. E per ulteriori informazioni sul concorso, visitate la pagina ilgiocodeglispecchi.org/node/1907

L’evento conclusivo, oltre alle premiazioni, prevede un microfono aperto, che sarà a disposizione di ogni partecipante che voglia leggere brani a scelta dai suoi libri preferiti. Non mancherà, infine, una performance live di Goghi & Goghi: scopriteli su goghiandgoghi.net!

L’iniziativa è promossa dal Gioco degli Specchi in collaborazione con Sanbaradio, Radio Trentino In Blu e Vita Trentina. Noi ci saremo! 

 

(B.J.B.)

Altro su Sanbaradio

A evento concluso, la responsabile Lidia Saija risponde a qualche domanda sull'appuntamento appena trascorso, le tematiche affrontate e i progetti per la Festa a venire!
Nuova settimana, nuovo libro da indovinare
Altri due indizi del libro della settimana!
Chiacchierare per conoscersi ed esercitarsi con la lingua straniera: ecco i momenti di conversazione.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio