Corsi di arrampicata al Sanbàpolis

Per tutte le età e tutti i livelli

Corsi di arrampicata al Sanbàpolis

Il centro polifunzionale Sanbàpolis -una delle più grandi palestre d’Europa, nuovissimo fiore all’occhiello della città sotto al profilo della ecosostenibilità- sarà di nuovo il teatro per i corsi d’arrampicata.

Saranno tutti tenuti da guide alpine esperte, e la quota di partecipazione include ogni spesa: l’ingresso, il noleggio del materiale tecnico (scarpette, imbragatura, corda…) e l’assicurazione infortuni.

Si comincia dal 22 Settembre, quindi affrettatevi ad iscrivervi!

Basta recarsi alla reception del Sanbàpolis (via della Malpensada, 88) e scegliere tra i quattro corsi disponibili:
-Per bambini/ragazzi (corso base, dai 6 agli 11 anni): 4 lezioni da un’ora e mezza, per una quota personale di 70,00 euro;

-Per adulti: rivolto sia a principianti che vogliono conoscere questo sport sia a chi vuole migliorare la propria tecnica d’arrampicata, per questo si divide in due moduli: corso base e corso avanzato.
Ogni modulo si compone di 4 lezioni da un’ora e mezza, per la quota di 80,00 euro a partecipante.

-Corso specializzazione, sicurezza, iniziazione: rivolto a chi già  arrampica e vuole migliorare la propria tecnica, a chi desidera approfondire l’aspetto della sicurezza in questa disciplina, o a chi vuole muovere i primi passi in questo sport.
Anche per questo corso ogni modulo comprende 4 lezioni da un’ora e mezza. La quota si differenzia a seconda del modulo: per la specializzazione sono 80,00 euro, sicurezza 45,00 e iniziazione 40,00.

-Per famiglie: ogni Mercoledì pomeriggio la palestra è dedicata alle famiglie. 25,00 euro ogni partecipante.


 

Altro su Sanbaradio

Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.
Premiazioni e proposte per gli studenti sportivi: s'inaugura il nuovo anno accademico di UNI.Sport
Confermato l'appuntamento di oggi e l'esposizione da domani al 22

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio