Il primo Reggae Beach Party oggi a San Cristoforo!

Il primo Reggae Beach Party oggi a San Cristoforo!

DOMENICA IL PRIMO “REGGAE BEACH PARTY” AL LIDO DI SAN CRISTOFORO

Domenica 6 luglio, presso la spiaggia del Lido di San Cristoforo a partire dalle 17.00, si terrà il primo “Reggae Beach Party” del progetto “JAMMING - Events, Music & Culture”: una serata interamente dedicata alla musica reggae, dancehall e raggamuffin in riva al lago!

Ad esibirsi saranno alcuni fra i più importanti sound systems del trentino: DREADLION FIRASTARTERYARDIE GROOVEBANGBASS e I-VIBES SOUND.

Ospite d’onore dell’evento sarà il dj STEVE GIANT di Venezia, creatore e promotore del magazine nazionale RASTASNOB. Sarà ospite, inoltre, il dj trentino ROBY P.I. che da oltre 20 anni si esibisce nei più importanti locali nazionali, proponendo un genere reggae e world music.

L'ingresso è gratuito e dalle 20 è previsto un buffet con pasta per tutti i partecipanti!

L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia, utilizzando in questo caso la discoteca interna al Lido di San Cristoforo, ma anche l’ampio tendone esterno al Bar.

La successiva serata del progetto “JAMMING - Events, Music & Culture” si terrà domenica 20 luglio sempre sulla spiaggia del Lido di San Cristoforo.

 

IL PROGETTO “JAMMING - EVENTS, MUSIC & CULTURE”

Il progetto “JAMMING - Events, Music & Culture” ha l’obiettivo di creare nuovi spazi e modalità d’incontro per i giovani di Trento e provincia, proponendo eventi dove varie tendenze musicali e generi di contaminazione che si stanno diffondendo nelle principali città europee e d’oltre oceano si incontrano: Reggae, Dub, Hip Hop, Rap, Soul, Ska, Afro, Funky, R&B, Nu Jazz, etc.

Il progetto darà spazio non solo alle esibizioni di vari dj trentini e non con i rispettivi sound system, ma anche alle live band. Inoltre, verranno proposti degli eventi specifici con ospiti di fama locale, nazionale ed internazionale come Sisyphos The Alpine Reggae System, Beska Roots, Ras Melody, Anima Caribe, Steve Giant, Mr. Robinson, Pablo Morelove, Vito War, Gusma-T e molti altri.

L’idea è quella di creare un nuovo contenitore dedicato alla musica e al divertimento per i giovani e non solo, dove convogliare e proporre tutte le nuove tendenze giovanili. Un luogo di aggregazione diverso, lontano dal classico concetto di discoteca fine a se stessa. Un luogo di incontro e di diffusione della musica cosiddetta “underground”, proposta dalle etichette indipendenti: tutto ciò che gravita attorno al concetto di “urban culture”, che si sta progressivamente diffondendo nelle grandi metropoli del nord Europa.

 

PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON:

§        BOMBORASKLAT (https://www.facebook.com/bomborasklat)

§        SANBARADIO (https://www.facebook.com/sanbaradio)

§        RASTASNOB MAGAZINE (https://www.facebook.com/Rastasnobmagazine)

§        UPLOAD MUSIC FESTIVAL (https://www.facebook.com/upload.contest)

§        ARCI DEL TRENTINO (http://www.arcideltrentino.it/dettaglio.php?id=745

§         100-ONE (https://www.facebook.com/100oneshop)

 

 

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1429073044032291/?fref=ts 

Fonte: Comunicato stampa "Reggae Beach Party"

 

Altro su Sanbaradio

Ecco a voi l'intervista completa ai Bud Spencer Blues Explosion, che si esibiranno questa sera - sabato 15 settembre - al Fuori Pista Lake Festival di San Cristoforo (TN).

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio