Suoni Universitari, ultime selezioni

Suoni Universitari, ultime selezioni

Tutto pronto per la quarta ed ultima serata di selezione della decima edizione del concorso Suoni Universitari, organizzato dall'Opera Universitaria di Trento, che vedrà tre formazioni disputarsi l'accesso alla finale del 12 giugno. L'appuntamento è per oggi, mercoledì 4 giugno a partire dalle ore 21, presso il teatro Sanbàpolis allo Studentato di San Bartolameo, con suoni e performance di Silent Breath, The Fabulous Beard e The Strudel Party.

  Silent Breath è un progetto nato nell’autunno 2012 come percorso di ricerca musicale e composizione, tra due chitarristi.  Si propongono con un duo inusuale The Fabulous Beard, facendo vivere una line up composta di sola batteria ed elettronica. Tutti da scoprire quindi.  Una formazione più tradizionale è invece quella di The Strudel Party a base di chitarre, basso, percussioni e violino. Non fatevi confondere però, perché una volta saliti sul palco promettono di scatenare un autentico tsunami di suoni rock.    L’appuntamento, come tutte le serate di selezione del concorso, è realizzato anche grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto. Anche la quarta serata sarà trasmessa in diretta streaming da SanbaRadio, con commenti ed interviste esclusive agli ospiti! (B.D.)

 

Altro su Sanbaradio

Torna il concorso organizzato da Opera Universitaria e si regala una location tutta nuova.
La giuria ha premiato questa band che si definisce "uno tsunami di suoni rock"
Apre la stagione del Teatro Sanbapolis con un programma attento ai giovani, curato dall'Opera Universitaria e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Quattro band in concerto (gratuito!) al Teatro Sanbàpolis martedì 25 novembre: tutti gli studenti sono invitati a partecipare!

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio