Una domenica per ripensare Trento

Al CentroTeatro il Laboratorio Cittadino di StazioneFuturo e Udu

Una domenica per ripensare Trento

Sono attesi anche il sindaco Alessandro Andreatta e il questore Giorgio Iacobone al Laboratorio Cittadino che Stazione Futuro e Udu organizzano per questa domenica al Centro Teatro di via degli Olmi (vedi precedente post ed intervista). 

Una giornata densa di contenuti, come si può leggere sul programma fornito dagli organizzatori: 

 

- Ore 11: Accoglienza e registrazione di invitati e partecipanti;  

- Ore 11.30: Assemblea plenaria di presentazione in cui si susseguiranno interventi, da 6 minuti ciascuno, di esperti di urbanistica, architetti, politici, giornalisti, studenti per offrire spunti alla discussione successiva;  

- Ore 12.30: Pausa pranzo;

  - Ore 14: Inizio dei workshop;

  - Ore 16: Pausa caffé;

  - Ore 16.20: Inizio Assemblea plenaria in cui saranno riportati gli esiti delle varie discussione, sarà fatta una sintesi e approvato un documento finale in cui esprimere le conclusioni come risposta propositiva forte all'Amministrazione e alla Cittadinanza;  

- Ore 18: Fine dell'evento e saluti finali.

  Sanbaradio parteciperà attivamente ad uno dei quattro workshop tenuti nel pomeriggio: quello sulla comunicazione, che vuole rispondere a interrogativi quali: come si pubblicizza al meglio un evento pubblico? come fare in modo che anche gli eventi più piccoli, che a Trento sono numerosi, siano conosciuti ai più e partecipati? Assieme alla nostra crew interverranno anche gli addetti alla comunicazione delle Politiche Giovanili, del Muse e il Barycentro.  

Gli altri workshop saranno sui temi: musica e cultura; spazi e infrastrutture; delibere comunali e regolamento di polizia locale.   

Per saperne di più, visitate il sito di StazioneFuturo cliccando qui

Altro su Sanbaradio

Posta video, immagini, pensieri con hashtag #centromusicatrento e taggaci
Due chiacchiere con il Presidente del Consiglio degli Studenti. Un primo bilancio dopo i primi mesi di mandato.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio