Facoltiadi 2014 - Crea la tua squadra

Facoltiadi 2014 - Crea la tua squadra

Sono aperte fino a venerdì 9 maggio le iscrizioni alla 20° edizione delle Facoltiadi, la manifestazione sportiva che ogni anni vede coinvolte una trentina di squadre rappresentative dei vari dipartimenti dell'Ateneo. L'evento, quest'anno in programma per il 6 e il 7 giugno al lago delle Piazze a Baselga di Pinè, è ormai un must della tradizione dell'università di Trento. Le discipline di sfida previste per questa edizione sono il dragon boat, il calcio saponato, il beach tennis e il green volley. Per partecipare è necessario essere regolarmente iscritti all'Università di Trento per l'anno accademico corrente ed essere in possesso della tessera UNI.Sport. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 20 persone fino ad un massimo di 25 con almeno il 30% di componenti di sesso opposto ripetto alla maggioranza, inoltre è obbligatoria le presenza di un docente in squadra, il quale potrà partecipare ai tornei nel ruolo da lui preferito. Le iscrizioni sono aperte anche ai dottorandi, oltre che agli studenti. Sono ammesse alla gara 30 squadre. Per iscriversi ci sono ancora pochi giorni a disposizione e tutto ciò che è necessario fare è scaricare il modulo d'iscrizione dalla pagina dedicata sul sito unisport.tn.it/facoltiadi-2014 dovo potete anche trovare tante altre informazioni riguardo alla manifestazione.  

 

Studiare a Trento n°654

Altro su Sanbaradio

14 e 15 giugno cancella ogni impegno dall'agenda e punta verso il lago delle Piazze di Baselga di Pinè. Sole, Sport, musica, tantissimi universitari e una gran festa ti attendono!
Dopo un inizio d’attività in grande stile, il centro polifunzionale si metterà principalmente al servizio dell’Opera Universitaria di Trento e degli studenti universitari.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio