Block & Wall – Urban Boulder

Block & Wall – Urban Boulder
E' stata stabilita la data del contest più arrampicante di tutti: il Block and Wall. Inizialmente previsto per il 27 aprile, nel pieno del Trento Film Festival, gli organizzatori si sono visti costretti a rinviarlo causa maltempo. L'evento si svolgerà quindi questo sabato, 18 maggio, sperando in una bella giornata, con ritrovo alle 13.00 in Piazza Lodron.

I posti disponibili erano 300, ma le iscrizioni sono esaurite settimane fa, pare comunque che per un ridotto numero di ritardatari ci sarà la possibilità di iscriversi il giorno stesso.

 

Per chi non lo sapesse ricordiamo che il “Block and Wall” è il contest di Urban Boulder, inaugurato lo scorso anno e che ritorna con una seconda edizione. Gli sfidanti si arrampicheranno, muniti di tutta la loro attrezzatura, sui palazzi, le mura e vari punti designati per il centro storico di Trento. Il divertimento è assicurato e l'effetto scenografico sarà davvero incredibile!

Altro su Sanbaradio

È nata a Trento la prima associazione di arrampicata sportiva affiliata alla F.A.S.I. La presentazione sabato 3 novembre 2012 con una grande festa al parco delle Coste.
Inizia oggi, 25 aprile, fino al 5 maggio la 61esima edizione del Trento FilmFestival
Il cine-concerto ha incantato il pubblico dell'auditorium Santa Chiara
Con il 2014 Sanbapolis apre al pubblico

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio