Concorso per Artisti -Il limite. A un passo da o un passo oltre-

Concorso per Artisti -Il limite. A un passo da o un passo oltre-
Il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento promuove un interessante concorso: "Il limite. A un passo da o un passo oltre", dedicato ad artisti, residenti in Trentino, con età dai 18 ai 35 anni. Per partecipare bisogna iscriversi, gratuitamente, al seguente sito. Per gli altri dettagli tecnici trovate nel box download il testo del regolamento. Il concorso non pone limiti alla creatività: sarà accettata qualsiasi opera abbia un formato digitale.
Agli artisti è chiesto di: “indagare il tema del limite come ambito entro cui agire e soglia da non oltrepassare; spiraglio sull'ignoto o sull'infinito ancora da conoscere”.

 

Insomma il Comune vi lancia una bella sfida, siete pronti a coglierla? Avete tempo fino alle ore 12 di giovedì 28 febbraio 2013!

Sì, lo so, non vi abbiamo detto cosa si vince, allora i vincitori avranno diritto ad un soggiorno a Berlino in occasione dell’Art Week, un week end dell'arte a scelta tra Barcellona o Valencia ed un week-end dell'arte a Roma oTorino.

Ulteriori informazioni al seguente sito. 

[Fonte foto: http://www.trentogiovani.it/]
pdf: 

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio