Festival delle Professioni "Professioni: sono utili al paese? "

Festival delle Professioni "Professioni: sono utili al paese? "

Trento ospiterà dal 18 al 20 ottobre 2012, il primo Festival delle Professioni dal titolo: “Professioni: sono utili al paese?”. L'evento è organizzato dal Tavolo “Giovani e professioni”, gruppo nato nel 2008 composto da giovani rappresentanti degli albi professionali della provincia di Trento. Numeorsi sono i partners che hanno promosso l'iniziativa, fra i tanti citiamo la Provincia Autonoma di Trento, l'Assessorato alle politiche giovanili della Provincia di Trento e l'Ufficio grandi eventi della Provincia di Trento. La testimonial sarà Maria Concetta Mattei, giornalista trentina, attualmente parte della redazione del Tg2.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di stimolare un dialogo sul futuro delle professioni, di trovare soluzioni condivise e proposte potenzialmente efficaci. Ospite d'eccezione sarà Michel Martone, vice ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il Festival è aperto a tutti, alcuni appuntamenti si rivolgono in particolare a studenti universitari e della scuola dell'obbligo.
 

Per maggiori informazioni consultate il sito.

 

Il programma del Festival.

 

(Fonte foto: http://www.trentoblog.it/wp-content/uploads/580px-festival-delle-professioni.jpg)

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio