fuoriCONcorso - la settima puntata - scienze cognitive

»RICORDIAMO CHE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA HA CARATTERE PURAMENTE IRONICO E NON È NOSTRA INTENZIONE OFFENDERE LA SENSIBILITÀ DI NESSUNO«

Descrizione sobria per questi tempi di sobrietà: c'è un po' di disturbo sulla frequenza e ogni tanto si sente la celeberrima telefona tra Di Falco, tranquillo capitano seduto su una poltrona di pelle al caldo della stanza di controllo di un posto sul lungo mare di Livorno, e Francesco Schettino, un pover'uomo capitato in balia delle onde e della tempesta su una lancia al buio nel mediterraneo che tra l'altro la lancia non ha neanche la sirena per fare l'incino.
Comunque questa volta a farci compagnia è un concentrato di minoranze: uomo a scienze cognitive, cognitivista, gingerman, per non parlare dell OMISSIS e anche dell'abitudine a OMISSIS OMISSIS OMISSIS.
Qui ci sarebbe la foto del manzo in questione. Ma voi non potete vederla.


Giovanni Ortoleva vorrebbe essere votato per vincere e andare a vivere in Argentina che gli piace la carne e ora abita con dei vegetariani che lo trattano male.
Votate su fuoriconcorso.wordpress.com

I pezzi:
Pop_x - Sono Robot (sigla) > Di Falco vs Schettino > We Are Scientist - After Hours > Brunori Sas - Animal Colletti > R.E.M. - Losing my religion - Claudio Baglioni - Acqua nell'acqua > Il pesce spada Pompelmayer (completo)


Quei minutini tratti da 610 di Lillo e Greg sono da intendere come omaggio a due grandi artisti e non come copyright infringement. Tutti i contenuti appartengono ai rispettivi proprietari. Pure quell'autoscatto tremendo.
inb4 parliamo di Schiettino perché è di moda e perché siamo banalotti.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio