Intervista a Roberto Keller

Intervista a Roberto Keller
Venerdì 2 dicembre 2011 presso la Cantina di Isera si è tenuta la serata di festeggiamento per il sesto anniversario della Keller Editore, la casa editrice indipendente di Rovereto. Un momento in cui il suo fondatore, Roberto Keller, ha voluto presentare al pubblico due libri di fresca produzione, quello che sono stati questi sei anni di attività e presentare anche le idee per il futuro. Un modo decisamente vincente, con stuzzichino e un buon bicchiere di vino in mano, per festeggiare tutti assieme i traguardi raggiunti.

Lo abbiamo intervistato e con lui abbiamo ripercorso le tappe fondamentali di questi anni, le difficoltà e i momenti più belli, quello che ha imparato in questa grande avventura, i prossimi traguardi che vuole raggiungere e un accenno anche sulla situazione letteraria trentina, principalmente tra i giovani, alla luce del concorso letterario e del corso di editoria realizzati in collaborazione con l'Opera Universitaria e che si sono appena conclusi.

Ecco a voi l'intervista fatta da Filippo Bonadiman a Roberto Keller, con le riprese di Ilaria Toscano e il supporto tecnico di Giovanni Melchiori.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio