"Meraviglioso Modugno". La serata inaugurale | MediMex 2011

"Meraviglioso Modugno". La serata inaugurale | MediMex 2011
Oggi giovedì 24 novembre nel Teatro Petruzzelli di Bari si è registrato il tutto esaurito per la serata di apertura del Medimex, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo organizzata da Puglia Sounds e che proseguirà fino a domenica 27 novembre presso la Fiera del Levante.

Sul palco sono state protagoniste le note e le parole di Domenico Modugno interpretate da grandi cantanti e artisti italiani tra cui Vinicio Capossela, Simone Cristicchi, Cristina Donà, Mauro Ermanno Giovanardi, Pino Marino, Nada & Fausto Mesolella, Roy Paci, Radiodervish, Peppe Servillo, Daniele Silvestri, Sud Sound System, Paola Turci, Peppe Voltarelli. Tutti hanno voluto rendere omaggio a Domenico Modugno nel teatro in cui cinquant’anni fa lui stesso celebrava il centenario dell’Unità d’Italia con il “Rinaldo in Campo”.

Domani invece alle 09:10 è prevista la nostra partenza alla volta di Bari. Con noi potrete seguire questa tre giorni di Medimex 2011 direttamente qui sul sito o su Facebook, attraverso contributi audio e video che, internet permettendo, cercheremo di caricare in tempo reale. Sabato, intorno alle 18 (vi daremo conferma), potrete seguirci in un'appassionante diretta.

Per chi non lo avesse ancora sentito da qui potete ascoltare lo spot del Medimex 2011.

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio