Tra le Righe - puntata 3x06

Qualcuno con cui correre -D. Grossmann

Podcast: 
Tra le righe
Tra le Righe - puntata 3x06

Qualcuno con cui correre -D. Grossmann

Non potrebbe scegliere finale migliore se davvero ci si trovasse a vivere un'avventura come questa. "Qualcuno con cui correre" è un romanzo ambientato nella Gerusalemme del 1999 e che la racconta in tutta la sua sincerità: una città antichissima, eterogenea dal punto di vista culturale ma che mantiene vive le sue tradizioni e che non è immune al fenomeno della droga che non si limita solo agli adulti. Shay è un tossicodipendete. Tamar è sua sorella che farà di tutto pur di salvarlo. Dinka è la cagna di Tamar. E Assaf? Assaf è il protagonista della vicenda, ascoltateci e scoprite come è finito in questa storia.

Poichè al centro della vicenda vi sono principalmente artisti di strada, vi mostriamo anche un po' della street art più bella che abbiamo visto in giro!

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Arte e letteratura affiancate e collegate. Vi raccontiamo la storia di Enrico Vallesi e di come abbia imparato a non dare mai nulla per scontato.
Si apre una nuova puntata all'insegna dell'arte e della letteratura insieme a Daniel Sempere e una misteriosa Barcellona del 1945.
terzo appuntamento con il programma che si occupa di arte e letteratura! Questa volta i protagonisti sono Winston Smith e il pittore Giorgio de Chirico.
Vi raccontiamo la storia di un ragazzo particolare, alla ricerca di sé stesso. Il suo nome è Holden e insieme vi presentiamo l'arte del nulla

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio