Sanbanews del martedì - 2 febbraio 2010

Sono passati sei mesi dal terremoto de l'Aquila e si sente parlare sempre meno delle condizioni della popolazione abruzzese colpita dal sisma. Niccolò Caranti ha incontrato una ricercatrice dell'università de l'aquila con la quale ha parlato della situazione attuale-

 

Università. Nel corso dell'ultima seduta della giunta provinciale trentina venerdì scorso è stata nominato il gruppo di lavoro tecnico che si occuperà di dare attuazione alla delega statale in materia di università decisa il 30 novembre. Componenti: Innocenzo Cipolletta, Davide Bassi, Giuseppe Tognon, Rita Santarelli, Franco Bernabè, Marino Regini e Gianfranco Postal. Segretario operativo sarà Federico Guarino.

 

Il paesaggio di confine del Trentino meridionale. Segno e narrazione. L'incontro è organizzato Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale giovedì 4 febbraio alle 16.30 in aula 7.


Theatrum philosophicum laboratorio di critica dello spettacolo e della cultura a cura della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Trento propone dal 4 all'8 febbraio Ecuba.
 


Radio universitarie

User login

Powered by

coopmercurio