Post-it 11 aprile 2011

Puntatona condotta dalle venete Ale&Dile con Fabio in regia. Si comincia con Renata Tommasini, ospite in studio per fare il punto della situazione sulla settima edizione di Suoni Universitari e darci in anteprima i numeri concreti e le date dei concerti. Già che c'era, ci ha parlato anche delle altre iniziative che l'Opera Universitaria sta curando in questo momento: prima di tutto il concorso letterario L'ateneo dei racconti, poi la serata organizzata per il 19 aprile in cui il mitico Sergio Fant ci darà tutte le anticipazioni su ospiti, partecipanti e opere del 59° Trento Film Festival.
A seguire, un'intervista telefonica a Nicla Panciera che ha tirato le somme sugli Aperitivi Neuroscientifici organizzati dal Cimec di Rovereto, appena conclusisi.
Sabato sera mezza redazione era al concerto organizzato al Palalevico in occasione della festa dei licei, dove Fabio e Veronica hanno intervistato per voi i Ministri. Poi due interviste, la prima realizzata da Annalisa sulla rassegna cinematografica curata dall'associazione univeristaria Cinema Jenin, la seconda a Cuno Tarfusser fatta da Niccolò e Fabio. E infine l'intervento di Don Luigi Ciotti, a Trento il 5 aprile in occasione della nascita del comitato Libera per il Trentino Alto Adige Sudtirol.

Radio universitarie

User login

Powered by

coopmercurio