Master GIS, aperte le iscrizioni per la XXV edizione

Il corso post-laurea per formare i nuovi “manager del sociale”

Master GIS, aperte le iscrizioni per la XXV edizione

Manca poco alla chiusura delle iscrizioni alla XXV edizione del Master G.I.S. – Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali, promosso dall’Università di Trento e da Euricse.  

L'obiettivo del Master GIS è quello di formare i nuovi “manager del sociale”: persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con benessere collettivo.

Le domande di partecipazione dovranno arrivare entro il 12 ottobre 2020 attraverso l'apposita l'application online.

Le lezioni inizieranno in presenza il 9 novembre. 

Per maggiori informazioni contattare formazione@euricse.eu oppure ascoltare il breve podcast, in cui Alessandro Caviola, referente formativo per il Master, ci presenta il corso. 

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Fino al 10 ottobre è possibile iscriversi al Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali di Euricse
Ancora una competizione, organizzata dall'associazione ELSA Italia, per permettere agli studenti di diritto di mettere alla prova le prove abilità.
Alle otto dell'otto Ottobre l'ex CSM di Trento è stato occupato dal collettivo Refresh. A che pro? Ce lo raccontano loro.
Ultimi posti disponibili per i corsi che il circolo Q. Tonini Amici del Legno di Trento mette a disposizione degli studenti in collaborazione con l'Opera Universitaria

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio