La “musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino arriva al Castello di Arco

I cantautori siciliani sul Garda il 24 agosto

tag: 
La “musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino arriva al Castello di Arco

Dopo un paio di concerti già programmati e poi saltati a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente Colapesce e Dimartino arrivano in Trentino, con un concerto in programma al Castello di Arco, nella serata di martedì 24 agosto.

La coppia di cantautori siciliani, che si è fatta conoscere anche dal grande pubblico grazie al successo di “Musica leggerissima” presentato all’ultimo Festival di Sanremo, suonerà un set acustico, nella suggestiva cornice del maniero che domina l’Alto Garda, in un evento parte del cartellone degli appuntamenti estivi del “Garda Trentino Festival”, organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con Amministrazione di Arco, Cassa Rurale Alto Garda e Garda Trentino.

Il concerto sarà aperto dall'esibizione di Bianca, giovanissima cantautrice bolzanina che nel 2020 si è aggiudicata il premio come miglior artista under 21 al prestigioso contest musicale dell'Euregio UploadSounds.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e Primiallaprima, a partire da un 20€ + diritti di prevendita.

Altro su Sanbaradio

Torna anche quest'anno il festival SotAlaZopa, a Tonadico, in Primiero. Due giorni di musica e di impegno anche sulla sostenibilità. Fra le main band The Subways e Marta sui Tubi
Il concorso bandito dall’Opera per band emergenti posticipa al 28 ottobre la scadenza per l’iscrizione.
Quanti sono dieci anni? Scopriamo insieme il passato, il presente ed il futuro prossimo del nostro primo ospite: Candirù!
Il nuovo Ep dell'artista trentino contiene 4 nuovi brani

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio