Concerto dei Bastard a Borgo

 

Sanbaradio era al concerto dei Bastard ieri sera, abbiamo tantissime foto da uplodare e buone impressioni da comunicare.
I tre ragazzi non sembrano diversi da quelli che solo a dicembre si esibivano a Sociologia davanti a 50 persone, ma anche allora sapevamo della loro bravura, soprattutto con gli strumenti in mano...
Bisogna vedere se alcuni di coloro che sono andati ieri sera al concerto si aspettavano il genere di musica che effettivamente il trio suona..........o si aspettavano invece qualcosa di più "pop" in linea con la loro immagine ad x factor..
Molti però anche i veri fans della prima ora dei bastards, che cantavano i loro pezzi e li richiedevano..segno dell'amore dello "zoccolo duro" del fans club.
Personalmente crediamo che il trio risulti più "commerciale" nella formazione acustica, che fornisce sempre grosse emozioni, nella parte più rock invece probabilmente per poter avvicinare un pubblico più vasto i tre ragazzi dovranno concedere a qualche compromesso, speriamo non troppi però!

A presto con la galleria fotografica!

 

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio