BREAKING NEWS: SCUOLE CHIUSE

BREAKING NEWS: SCUOLE CHIUSE

BREAKING NEWS

 

Le scuole rimarranno chiuse dal 5 al 15 Marzo.

 

Lo conferma il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina in conferenza stampa a Palazzo Chigi: «C’era una valutazione in corso, per il governo non è stata una decisione semplice. Abbiamo aspettato anche il parere del comitato tecnico-scientifico e abbiamo deciso prudenzialmente di sospendere le attività didattiche fino al 15 marzo al di fuori della scuola rossa, a partire da domani. So che è una decisione di impatto e spero che gli alunni possano tornare presto a scuola».

 

Non tardano ad arrivare anche le lamentele di Giuseppe Conte per la fuga improvvida di notizie avvenuta nel pomeriggio sulla chiusura delle scuole.

 

Entro questa sera il premier firmerà il decreto della presidenza del Consiglio dei ministri, in cui verranno contenute anche le norme sulle scuole.

 

Il provvedimento del Governo è stato confermato anche dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti.

Altro su Sanbaradio

Una buona notizia per la comunità trentina: da tre giorni è attiva la raccolta fondi destinata ai reparti di terapia intensiva. Scopri come donare!
Le biblioteche sono chiuse e l'e-commerce è fortemente rallentato. Ecco che gli ebook possono essere la soluzione ideale per chi deve studiare per un esame.
Ci sentiamo spesso dire che, in questa emergenza, “siamo in guerra”. È davvero così?
Trento organizza una serie di eventi a distanza per festeggiare il 25 aprile

Radio universitarie

User login

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio