Il 2016 sembra essere l'anno migliore di sempre per la musica elettronica in Trentino-Alto Adige. Dopo moltissimi eventi in cui la qualità della proposta sembra aver preso il sopravvento sulla quantità, sperare in un dicembre all'altezza del resto dell'anno non è fantascenza. Ed i fatti lo dimostrano.
Mercoledì prossimo (7/12), infatti, il bolzanino Life Club verrà espugnato dai Pegboard Nerds, paladini della Monstercat e padroni di un suono a cavallo tra Future Bass, Dubstep e New Bass. La coppia danese/norvegese sarà l'headliner dell'evento invernale organizzato da ELYSIUM che, edizione dopo edizione, ci sta abitando a line-up di spessore.
A dimostrazione dell'oculatezza della scelta parla la velocità con cui si sono letteralmente volati i biglietti per questo evento di cui Sanbaradio e Hyperion #NaturalmenteRifatte – il nostro programma di musica elettronica – sono mediapartner.
Se non state nella pelle e volete scoprire qualche anticipazione, potete ascoltare le parole di Ralph Cieli all'interno dell'ultima puntata di Hyperion che potete scaricare gratuitamente QUI (dal minuto 40).
Per info&tickets riguardo all'evento (quasi sold out), invece, cliccate QUI. Be Nerds!