Drusilla Foer è “Eleganzissima”, domenica 13 marzo al Teatro Santa Chiara

Dopo l'esperienza sanremese arriva a Trento il tour dell'attrice, cantante e autrice

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, diventata una vera e propria icona di stile proporrà a Trento il suo nuovo spettacolo “Eleganzissima”.

L’appuntamento è quello di domenica 13 marzo alle 21 Auditorium Santa Chiara ed è organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

Drusilla Foer, scelta da Amadeus fra le cinque conduttrici dello scorso Festival di Sanremo, proporrà un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente.

Biglietti disponibili in prevendita a partire da 22€ più diritti di prevendita sui circuiti Ticketone e Primiallaprima.