Workshop glocal e antistress, che paghi anche poco: grazie Amici del Legno

Workshop glocal e antistress, che paghi anche poco: grazie Amici del Legno

di Lucia Gambuzzi

Se almeno una volta nella tua carriera universitaria ti sei chiesto chi mai te lo abbia fatto fare di intraprendere tale ardito percorso, sappi allora che non sei solo e – anche per questo – è la tua stessa università a proporti un tipo di attività differente dal consueto libro aperto sul tavolone della biblioteca, quale cusino per pisolino, con speranza di apprendimento per osmosi.

Datti a qualcosa di concreto, studente Unitn! Fai cose! E nello specifico datti alla fotografia, alla falegnameria e alla cucina, offre l'Opera.

Pagando infatti un prezzo pressochè irrisorio, tu studente idealista, potrai finalmente abbracciare il Reale: 8 lezioni con Christian Cristoforetti se hai velleità fotografiche, 14 con Stefano Zanella e Franco Tamanini se per fare il tavolo ci vuole il legno e per fare il legno ci vuole l'albero, 5 con Sandro Perlini se vuoi degnarti di un'alternativa alla mensa e gestire cenoni trimalcionici in gran stile.

Paghi meno dei comuni mortali perchè sei iscritto all'Unitn e l'Opera Universitaria si prende cura di te, proponendoti corsi serali di modo che tu non trascuri, come già non fai, le sudate carte: non solo imparerai a fare la foto che lo\la stupirà, ma imparerai anche ad essere in grado di affermare che l'arredo della tua stanza l'hai fatto tu, con le tue sole mani e che, non da ultimo, stasera cucini tu. Puoi anche chiamarli non corsi, bensì workshops, dandoti arie cosmopolite. E' fatta, caro studente Unitn, aderisci o perisci, mezzo avvisato.

Fai così, studente Unitn: http://www.operauni.tn.it/-/workshop-di-fotografia-falegnameria-e-cucina

(foto legnotrentino.it)

 

Altro su Sanbaradio

Presto i corsi di studio offerti diventeranno venti grazie all'aggiunta di nuovi master innovativi ma vicini al territorio.
Aperte le iscrizioni al laboratorio intensivo collegato al XII Workshop Impresa Sociale.
Il 13 febbraio accoglienza per i futuri studenti.
Che tu sia un neofita o un Pro, non rimarrai sicuramente deluso

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio