Venerdì Sotto un Treno - Storie di ordinaria crisi - Puntata 1

Prima puntata stagionale ed è subito record di ascolti per "Venerdì Sotto un Treno - Storie di ordinaria crisi" che con un 47% medio di share conferma quello che tutti consideravano un successo annunciato. Sarà per l'argomento molto di moda, la crisi, per l'ottima musica, per i preziosi contributi di Sir Andrea Bonetti e di Alma, per la conduzione di buon livello seppur
ancora migliorabile, ma Ilaria ed el Loco ci hanno offerto un programma divertente, ironico ed imprevedibile che ha stracciato la concorrenza delle altre radio.
I ragazzi devono solo augurarsi che il loro nuovo spazio non sia stato illuminato dal fuoco di paglia della curiosità. Difficile, infatti, tratteggiare il nuovo show di Sanbaradio: non è certo un varietà classico, sembra piuttosto un talk culturale con sprazzi di puro intrattenimento come la classifica finale. Venerdì sotto un Treno è evidentemente pensato per un pubblico molto popolare, sicuramente alternativo a quello di radiomaria (ed è giusto che Sanbaradio si occupi di quello) ed è un programma che ci fa ben sperare sul futuro della radio in quanto intrattenimento, ogni tanto qualche idea nuova c'è. 
Aldo Grasso

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio