Universitari di tutto il mondo...svegliatevi! 21.04.17

Podcast: 
UTMS
Universitari di tutto il mondo...svegliatevi! 21.04.17

Trasmissione più lunga del solito di "Universitari di tutto il mondo svegliatevi"! 

Purtroppo, ancora una volta, apriamo con una notizia per nulla positiva: ieri sera sugli champs elysees a Parigi si è verificato l'ennesimo episodio di terrorismo già rivendicato dall'isis.

Da oltreoceano giunge la notizia riguardante l'incontro tra Trump e il nostro Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. I due leader politici hanno discusso su: Libia, G7, visioni commericiali e risposta al terrorismo.

Guardando dentro i nostri confini, due principali notizie: il ridimensionamento dei poteri all'Anac di Cantone operato dal Consiglio dei Ministri e, finalmente, l'approvazione del ddl sul biotestamento alla Camera dei Deputati. Ora la parola passa al Senato.

Stampa locale: due articoli della settimana tratti dal Corriere del Trentino. Il primo su come possa essere un'opportunità la movida a Trento, specialmente in chiave crescita Pil. Il secondo riguardo le statistiche che vedono purtroppo ai vertici delle classifiche le province di Trento e, soprattutto, di Bolzano sul consumo di alcol tra i giovani.

A lunedì 24 aprile! Sempre alle 9.00 e sempre su sanbaradio!

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Trump, il calendario del Senato fino a fine legislatura, il caso bagni a Lettere e la "no tax area" per gli studenti!
L'ultima rassegna stampa della settimana!
Ecco la rassegna stampa di Sanbaradio con importanti collegamenti!
Biotestamento in Parlamento, l'ultimo lancio missilistico in Nord Corea e qualità della vita a Trento nella rassegna stampa di oggi!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio