Università estate 2012

Università estate 2012
Fresco come l’estate il simbolo di Università Estate, la rassegna di appuntamenti promossa dall’opera universitaria e dedicata agli studenti del nostro ateneo. Uno spiedino di frutta che sa di musica, teatro, cinema e cultura.
Il calendario è ricco. Si inizia questa settimana con suoni universitari e la festa di Sanbaradio domani al Collegio di merito Bernardo Clesio. Tra una cena multietnica e appuntamenti di musica si arriva poi ad alcune novità di quest’anno. Tra queste "Nonostante tutto", spettacolo scritto e diretto da Antonella Fittipaldi a cura della Nuda Compagnia e in scena il 17 maggio in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia: Ama chi ti pare. Anche Sanbaradio sarà presente all’evento con uno stand durante il giorno in centro storico.
Sempre in tema teatro vi segnaliamo un appuntamento con l’improvvisazione teatrale il 6 giugno a trento nell’auditorium dello studentato con portland e “La zona nera” a cura di cuc, produzione Teatrincorso il 14 giugno, preceduto il 13 dal convegno Teatro e lavoro.
Tra un appuntamento e l’altro si arriva all’attesa collaborazione che l'Opera universitaria ha stretto con il Castello del Buonsonsiglio di Trento. Il 3 luglio infatti si terrà “I cavalier, l’arme, i sapori e le note: cena con visita guidata e concerto il tutto nella suggestiva cornice del castello di Trento.
Ma gli appuntamenti sono mooooolti di più. Consultate il sito www.operauni.tn.it.

Altro su Sanbaradio

Scopri le idee dei candidati con un semplice click!
La giuria premia il gruppo rock alla loro seconda presenza al concorso musicale

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio