Una Noche da Intrecciante: Egon Angeli

Il neoeletto presidente di UISP Trentino interviene a UNDI per fare il punto sulle difficoltà dello sport per tutti e traccia i primi passi del suo mandato.

Podcast: 
la noche del 10
Una Noche da Intrecciante: Egon Angeli

foto dal canale YouTube di Egon Angeli

Redazione di UNDI ridotta all'osso e poche novità da raccontare in questa prima parte della puntata di marzo, direttamente dalla zona rossa: la LND ha messo la parola fine sui vari campionati dilettantistici, gli allenamenti sono fermi, così come tutte le altre attività di Intrecciante.

Ad alimentare il dibattito interviene Egon Angeli, neoeletto presidente del Comitato Territoriale Trentino di UISP, per discutere della difficile situazione in cui versa, tra gli altri, il settore dello sport per tutti, importante risorsa soprattutto per le fasce più giovani e più anziane della popolazione.
Oltre ad essere motivo di analisi, l'intervista di Egon è stata anche occasione per parlare dei passi fondamentali che il nuovo Comitato muoverà in questa fase iniziale della sua avventura.

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Puntata di Febbraio di Una Noche da Intrecciante: ai microfoni Andrea e Dawda fanno il punto della situazione, Malika racconta le origini del progetto e lancia il tema del mese.
Barbara Poggio interviene a UNDI per parlare di diritti delle donne, gender gap e parità di genere.
Una Noche da Intrecciante lascia spazio ai suoi ospiti per cominciare a parlare di accoglienza e questione abitativa a Trento.
I ragazzi della Noche continuano ad occuparsi della questione abitativa, questa volta da un punto di vista diverso.

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio