Una Noche da Intrecciante: Andrea Binelli

Il professore racconta la sua esperienza di docente alle prese con la DAD, cercando motivi di speranza assieme alla redazione.

Podcast: 
la noche del 10
Una Noche da Intrecciante: Andrea Binelli

Una Noche da Intrecciante torna alle vostre orecchie per proporvi il primo estratto dal segmentone centrale della puntata di marzo, dedicato all'Istruzione ai tempi del Coronavirus™ (potrete gustare l'approfondimento nella sua interezza lunedì sera, segnatevelo).

Il risultato della prima immersione nel mare di problematiche che è ad oggi il mondo dell'istruzione tutta è l'intervista ad Andrea Binelli, professore associato al Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università di Trento.

Il professor Binelli discute assieme alla redazione di DAD e problematiche annesse, portando il suo originale punto di vista, cercando motivi di speranza in questa situazione difficile e aiutando con sguardo lucido ad analizzare la situazione.

Quindici minuti brevi ma intensi, non perdeteveli!

Puoi embeddare il player utilizzando il codice qui sotto: 

Altro su Sanbaradio

Nella puntata sull'Istruzione ai tempi del Covid la redazione di UNDI da voce a chi spazio ne ha avuto troppo poco: gli studenti.
La redazione di UNDI, assieme alla dottoressa Giulia Tomasi, continua ad occuparsi di Istruzione al tempo del Covid, mettendo il disagio psicologico al centro del discorso.
Dal 29 gennaio alle 14.00 on-line il secondo capitolo dell'inchiesta
Torna la Notte dei Ricercatori!

Radio universitarie

Login utente

Con il supporto di

Powered by

coopmercurio