Un caffè con Brunori Sas

Giovedì 20 ottobre 2011 all'Auditorium Santa Chiara di Trento in occasione dell'evento Associati, la festa delle associazioni universitarie di Trento organizzata dal TAUT in collaborazione con l'Opera Universitaria, c'è stato il concerto di Brunori Sas.

Sanbaradio, presente ad animare l'intera serata attraverso le interviste alle associazioni e con un dj set, ha avuto l'occasione di incontrare Dario Brunori che ci ha raccontato com'è stato arrivare a Trento (a microfono spento ci ha detto che ha apprezzato molto i canederli), si è presentato ai nostri microfoni parlandoci un po' di lui, della Brunori Sas e di come è nata questa sua avventura, dei suoi concerti, di come vede l'Italia attraverso il suo girovagare e dei suoi due cd.

Cinque minuti per una piacevole chiacchierata in compagnia di un personaggio che ha saputo regalare a tutti i presenti una grande serata e un bel concerto. Con l'augurio di riaverlo qui a Trento, magari anche "solo per prendere un caffè".

Intervista di Ilaria Toscano e Filippo Bonadiman.



Video di Alessandra Benacchio.

Altro su Sanbaradio

Stasera al Sanbàpolis Massimo Zamboni e Danilo Fatur, storico duo anima dei CCCP-Fedeli alla Linea e dei CS
La giuria ha premiato questa band che si definisce "uno tsunami di suoni rock"
Questa sera arriva Francesco Motta al Teatro Sanbàpolis di Trento con il suo album d'esordio come solista: "La fine dei vent'anni".
L'evento universitario dell'anno!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio