Ultimi appuntamenti con Università Estate 2014

Ultimi appuntamenti con Università Estate 2014

A partire da maggio abbiamo assistito alle selezioni del concorso “Suoni Universitari” che ha visto trionfare i “The Strudel Party”, abbiamo inziato un percorso danzanzante in giro per l'Europa con“Sanballa”, abbiamo assistito a rappresentazioni teatrali, concerti e laboratori, il tutto all'interno della rassegna di eventi curata dalla sezione cultura dell'Opera Universitaria di Trento che prende il nome di Università Estate.

Ora la rassegna sta per terminare ma quello che ci aspetta per quest'ultimi giorni in calendiario sono degli eventi da non perdere: giovedì 3 luglio alle 18.30 sulla terazza di Sanbapòlis si potrà partecipare ad una “Serata di Tango Argentino”, un'ora di lezione gratuita da parte dei maestri Lisa e Fabio. La serata proseguirà alle ore 20, sempre a Sanbapòlis, a ritmo milonga con Tango DJ, curatrice della serata l'associazione Socialtango. Venerdì 4 luglio a partire dalle ore 19 si rinnova l'appuntamento a Castel Beseno con la manifestazione Portobeseno Alpsound che ospita il festival di musica elettroacustico Alpsound Dub Mountains. Martedì della settimana prossima, l'8 luglio, Andrea Brunello con la regia di Christian Di Domenico metterà in scena “Libero nel Paese della Restistenza”: una rappresentazione teatrale a cura di Artitodèsio Teatro Portland e Studenti per Trento che narra la storia di Libero, uomo che vive l'era del fascismo nel quartiere della Portèla e che si racconta attraverso i suoi disegni. Cornice delle spettacolo sarà il teatro Sanbapòlis, a partire delle ore 20.

 

Studiare a Trento n°661

Altro su Sanbaradio

Quante rivoluzioni hanno percorso la storia dell'uomo? E quanti diversi modi di intendere la rivoluzione sono possibili?
Sapete che potrete andare su un palco senza sapere quello che succederà? Pensate, non dovrete neanche imparare le battute!
Ines Fedrizzi, pittrice e gallerista, raccontata nel documentario di Eugenio Maria Russo, nelle sale di Trento e Cognola ad ingresso gratuito.
L'evento universitario dell'anno!

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio