Trento Summer Festival: la grande musica internazionale arriva in città!

Siete pronti per l'evento musicale più importante dell'estate trentina? Noi sì, da diverso tempo infatti contiamo i giorni che ci separano all'inizio del Trento Summer Festival 2014, e siamo finalmente arrivati agli sgoccioli!!

La cornice cittadina di Piazza Fiera dall'1 al 3 luglio ospiterà tre concerti assolutamente da non perdere, con musicisti di rilevanza internazionale come gli statunitensi Earth Wind & Fire, che martedì 1 luglio apriranno la tre giorni di musica con la loro unica data italiana, gli Afterhours, gruppo simbolo del rock italiano che suonerà mercoledì 2 luglio, ed infine Fiorella Mannoia, che salirà sul palco la serata di giovedì 3 luglio.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica trentini, che finalmente non sono costretti ad affrontare lunghe trasferte per assistere a concerti dei big della musica mondiale, i quali grazie al Trento Summer Festival suonano direttamente nel centro della nostra città!

Per raccontarci meglio come sarà strutturato il festival abbiamo fatto due chiacchiere con Roland Barbacovi dalla Showtime Agency, società organizzatrice dell'evento. Qui il podacst dell'intervista!

 

Radio universitarie

Login utente

Powered by

coopmercurio